Ljajic tra Torino e Milan: i rossoneri sul serbo?
Adem Ljajic è ai titoli di coda con l’Inter, questo lo si sa già da tempo. Il calciatore, infatti, a breve tornerà alla Roma, probabilmente per essere girato altrove. In pole position, come già noto, c’è il Torino di Urbano Cairo: da molto tempo la società granata sonda il giocatore.
Ljajic, però, sembra non essere proprio convintissimo della sua nuova destinazione. Il suo ingaggio, che ammonta a 1,9 milioni di euro, sembra infatti essere troppo per le tasche di Urbano Cairo. Per questo motivo, il serbo potrebbe pensare di lasciar perdere definitivamente la sponda Torino e approdare altrove.
Ecco che, adesso, spunta il Milan del neo allenatore Vincenzo Montella. In realtà, il club rossonero avrebbe già smentito l’interesse per Adem Ljajic anche se, si vocifera, il serbo starebbe attendendo segnali per rimanere a Milano, stavolta in sponda rossonera.
Nella giornata di oggi si dovrebbe decidere tutto e concludere definitivamente l’operazione che potrebbe portare Adem Ljajic a essere un nuovo calciatore del Torino, assieme a Iago Falque che, a breve, approderà in granata. A riportare la notizia dell’inserimento del Milan nell’affare che legherebbe Adem Ljajic al Torino è il noto quotidiano della Capitale Il Messaggero, che evidenzia come i rossoneri potrebbero essere interessati all’acquisto del calciatore ex Fiorentina.