Mancini: “Zhang ha ottime intenzioni, sul mercato…”
Il tecnico dell’Inter, Roberto Mancini, ha parlato dell’incontro avuto con il nuovo patron, Zhang Jindong, soffermandosi sulle intenzioni che ci sono in società ai microfoni di Inter Channel:
“Dopo un po’ di vacanza si torna al lavoro. Ho scambiato qualche parola sulla squadra con mister Zhang, mi sembra abbia ottime intenzioni e la speranza è quella di migliorare sempre”.
Mercato?
“Stiamo cercando di individuare i profili migliori per perfezionare la squadra anche se non è semplice, perché si possono trovare i giocatori bravi ma bisogna fare i conti con il financial fair play, vedremo di fare del nostro meglio”.
Squadra?
“Le ambizioni della squadra devono essere quelle di essere sempre competitiva. I nuovi proprietari hanno l’ambizione di vincere, ma deve averla anche l’Inter. Una squadra come l’Inter deve voler vincere sempre, anche quando non si hanno i mezzi di altre squadre, come è stato negli ultimi tempi. L’ambizione deve essere sempre quella di vincere”.
Competizioni e giocatori:
“Quando ci sono Copa America, Europei o Mondiali, Giochi Olimpici (speriamo di non averne nessuno), le squadre che hanno giocatori impegnati in Nazionale hanno sempre qualche difficoltà all’inizio”.
Lunedì si inizia?
“Esatto, ci vediamo lunedì“.