Il tecnico dell’Inter, Roberto Mancini, ha parlato dell’incontro avuto con il nuovo patron, Zhang Jindong, soffermandosi sulle intenzioni che ci sono in società ai microfoni di Inter Channel:
“Dopo un po’ di vacanza si torna al lavoro. Ho scambiato qualche parola sulla squadra con mister Zhang, mi sembra abbia ottime intenzioni e la speranza è quella di migliorare sempre”.
Mercato?
“Stiamo cercando di individuare i profili migliori per perfezionare la squadra anche se non è semplice, perché si possono trovare i giocatori bravi ma bisogna fare i conti con il financial fair play, vedremo di fare del nostro meglio”.
Squadra?
“Le ambizioni della squadra devono essere quelle di essere sempre competitiva. I nuovi proprietari hanno l’ambizione di vincere, ma deve averla anche l’Inter. Una squadra come l’Inter deve voler vincere sempre, anche quando non si hanno i mezzi di altre squadre, come è stato negli ultimi tempi. L’ambizione deve essere sempre quella di vincere”.
Competizioni e giocatori:
“Quando ci sono Copa America, Europei o Mondiali, Giochi Olimpici (speriamo di non averne nessuno), le squadre che hanno giocatori impegnati in Nazionale hanno sempre qualche difficoltà all’inizio”.
Lunedì si inizia?
“Esatto, ci vediamo lunedì“.