Raiola non si dice convinto per niente dal nuovo progetto nerazzuro. Ai microfoni di “zona 7” su rai sport, così dichiara:
“Il progetto dei nerazzurri non mi ha mai convinto, perché non si può prendere una squadra solo per lucrare. Se entrano solo con i soldi hanno sbagliato tutto”.
Insomma, il procuratore entra in tackle a gamba tesa su tutto il nuovo progetto ed il corpo dirigente. Nonostante i tanti nomi che circolano in chiave mercato e le tante buone promesse da parte di Moratti, Thohir, Mancini ed i nuovi insedianti Cinesi.
C’è da capire il perchè di tali dichiarazioni, forse perchè l’Inter non sta trattando suoi assistiti? O magari perchè con questo nuovo asse Asiatico il suo controllo rischia di essere meno efficace sui giocatori, dato che il mercato si sta allargando a dismisura?
Non è chiara la mossa di Raiola, sta di fatto che le sue parole mirano a gettare cattive ombre su tutto quel che di buono la società si sta proponendo di fare per riportare la nostra grande squadra ai vertici.