Arriva Pjaca, forse Gabriel Jesus: cessione Shock in arrivo?
ESCLUSIVO – l’Inter è scatenata sul mercato, ha ufficializzato Caprari e ha preso Pjaca. Forse arriveranno anche Candreva e Gabriel Jesus. Ci sarà forse una clamorosa cessione?
I cinesi fanno sul serio, l’Inter sarà rinforzata per lottare per lo scudetto, ed essere la prima antagonista della Juve di Massimilano Allegri. Dopo le visite mediche effettuate da Gianluca Caprari, attaccante classe 1993 proveniente dal Pescara, ci sono già quelle prenotate per Marko Pjaca, classe 1995 della Dinamo Zagabria. Acquistato per 15 milioni più bonus.
Ora si attende l’arrivo di Antonio Candreva e Yaya Tourè, i due giocatori chiesti d’urgenza da Roberto Mancini, anche se i cinesi spingono per Witsel e Gabriel Jesus. Il sogno italiano resta Domenico Berardi, che vorrebbero convincere a rimanere al Sassuolo.
Ma con tanti arrivi sembra che qualcosa non quadra: e se ci fosse una clamorosa cessione? Ivan Perisic è richiesto da mezza Europa, e il costo del suo cartellino lievita oltre i 40 milioni di euro dopo gli europei 2016. Con lui c’è l’altro pezzo pregiato croato, Marcelo Brozovic. I tifosi devono preoccuparsi o possono gioire?..