L’ex calciatore dell’Inter, Massimo Paganin, ha parlato con entusiasmo dei movimenti di mercato dell’Inter.
Paganin si è detto molto soddisfatto dell’operato della dirigenza nerazzurra, in particolar modo per gli acquisti: “L’acquisto di Pjaca? Il club si sta muovendo molto bene, Pjaca è molto forte strutturalmente anche se va ancora a sprazzi. Del resto è un ’95 ed è normale che debba continuare il suo percorso. E’ un giocatore di prospettiva, uno dei giovani più interessanti nel panorama internazionale. Sono stati individuati i giocatori giusti.
Con Ansaldi è stato fatto un salto in avanti, per esperienza internazionale e conoscenza del nostro campionato. Erkin invece è da valutare soprattutto nella fase difensiva, anche perché arriva da un campionato meno tattico rispetto al nostro. Anche se comunque fa parte della nazionale turca. In più Banega può far fare un bel salto di qualità. sa impostare e ha giocato bene anche in Coppa America.
Inter competitiva per lo scudetto? La Juve è più avanti rispetto a tutte, ha una mentalità più forte. Sta preparando una squadra da Champions, con calciatori intercambiabili”.