Suning-Mancio, idee diverse e vincenti: 2 formazioni a confronto
Esclusivo – Il gruppo cinese ha dato piena fiducia a Roberto Mancini, ma sul mercato le idee sono diverse. Vediamo le due formazioni a confronto.
Il tecnico jesino continua a chiedere Antonio Candreva per il reparto offensivo, e Yaya Tourè per il centrocampo. Suning vorrebbe accontentare il tecnico, ma per il centrocampo le idee sono leggermente diverse, preferendo il belga, Axel Witsel, più giovane per una formazione vincente anche per il futuro. In difesa ci sarà il cambio: Garay prenderà il posto di Murillo, che farà il percorso inverso.
Stesso discorso per il posto da extracomunitario disponibile: l’ex tecnico del City lo darebbe volentieri all’ivoriano, ma Suning preferirebbe Gabriel Jesus, gioiello del Palmeiras classe 1997. Il brasiliano sarebbe la ciliegina sulla torta di questa Inter da presentare ai tifosi. Vediamo nello specifico le due formazioni a cconfronto:
Formazione Mancini (4-3-3) – Handanovic; Erkin, Garay, Miranda, Ansaldi; Kondogbia, Banega, Tourè; Perisic(Pjaca), Icardi, Candreva(Berardi).
Formazione Suning (4-1-4-1) – Handanovic; Erkin, Garay, Miranda, Ansaldi; Kondogbia; Perisic(Pjaca), Banega, Witsel, Gabriel Jesus; Icardi.