Caro Ibra, ti resterà un bel ricordo di Milano! Perchè hai rimpianti?
Ibrahimovic è ufficialmente un nuovo giocatore del Manchester United, e come al solito ”sputa” nel piatto dove ha mangiato, ricordando Milano e il suo passato.
Zlatan Ibrahimovic, dopo quattro stagioni al Paris Saint-Germain passa al Manchester United di Josè Mourinho, e lo fa alla solita maniera. Ecco le sue parole, ai microfoni de L’Equipe ‘Sport&Style’: ”Venivo da Milano, da quello che per me era il miglior club al mondo. Non sapevo come reagire al fatto di trovarmi in uno stadio con duemila tifosi, perché a San Siro c’erano sempre 90mila persone”.
Ora, vogliamo ricordare le sue parole di quattro stagioni fa quando approdò al PSG? ”Questo sarà il campionato del futuro!”. Caro Ibra, sei un gran giocatore, peccato che cambi opinione molto facilmente. Hai baciato la maglia di molte squadre, e ora ricordi quando giocavi a Milano, e il fascino di San Siro? Hai avuto la tua occasione di ritornare, non avere rimpianti ora, e corri verso il Manchester United, vinci in Premier League, ma 12 milioni di euro non ti faranno dimenticare il ”Meazza”.
By Cosimo Spalanzino