Nuovi aggiornamenti per quanto riguarda l’interesse dell’Inter per l’esterno del Sassuolo, Domenico Berardi, corteggiato nonostante la Juventus abbia un’ opzione per il giocatore intorno ai 25 milioni di euro.
Il tempo per il giocatore è scaduto, però. L’Inter infatti chiedeva a Berardi di prendere una posizione netta, di volersi trasferire in nerazzurro, come riporta sul suo sito ufficiale Alfredo Pedullà:
“L’Inter si era data un termine per Domenico Berardi, entro e non oltre questo fine settimana. Il tempo sta scadendo, l’attesa è finita, L’Inter ha aspettato che l’esterno neroverde facesse una mossa verso Di Francesco, la mossa che avrebbe potuto sbloccare. Perché, malgrado le parole di Squinzi e Carnevali, per il Sassuolo è fondamentale che qualsiasi calciatore sia motivato al cento per cento. Berardi ci ha inesatto e ripensato, l’offerta di ingaggio da 15 milioni netti per cinque anni avrebbe ingolosito chiunque. E lui la tentazione l’ha avuta, ma non tale da andare alla rottura con Di Francesco. E l’Inter non ha più voglia di aspettare o forzare, ha lasciato a Berardi la gestione della vicenda. Ora il club nerazzurro si concentra su altri obiettivi: da Gabriel Jesus a Candreva, ma con la volontà di non spendere 25 milioni per un estero di quasi 30 anni”.