Murillo-Garay: il colombiano non convinto dello scambio
Da tempo si parla di un possibile scambio di calciomercato tra Jeison Murillo e Ezequiel Garay. Il colombiano, però, stando alle ultime notizie che circolano, non sarebbe troppo convinto della trattativa.
Più in particolare, Murillo non vedrebbe di buon occhio il suo trasferimento in Russia, allo Zenit San Pietroburgo. Per questo motivo, starebbe prendendo tempo. Se il calciatore dovesse però continuare ancora a prendere tempo, lo scambio di mercato potrebbe addirittura saltare.
A riportare la notizia è La Stampa in edizione odierna. Nel frattempo, come riporta ancora il quotidiano torinese, l’Inter non ha certo abbandonato l’ipotesi che porta a Gabriel Jesus, vero obiettivo di mercato dei nerazzurri, che potrebbe approdare a breve alla corte di Roberto Mancini.
Il club di San Pietroburgo sarebbe disposto a versare nelle casse di Fc Internazionale ben 15 milioni per lo scambio di mercato. Adesso, c’è soltanto da aspettare per conoscere la volontà del difensore colombiano, per sapere se accetterà o meno la destinazione russa. Nel frattempo Jeison Murillo, reduce dalla Copa America non si aggregherà nel primo raduno di Riscone di Brunico, luogo in cui arriverà soltanto in un secondo tempo, assieme a tutti coloro che sono stati recentemente impegnati negli europei che si stanno tenendo in Francia.