Berardi-Candreva-Bernardeschi: la verità è che arriverà solo..
Esclusivo – Ore decisive per il calciomercato dell’Inter, per prendere il tanto atteso esterno di destra. La verità è che i nerazzurri hanno già scelto.
Per Berardi è finita l’attesa, i nerazzurri aspettavano una scelta definitiva da parte dell’attaccante calabrase. La risposta non è arrivata e la società meneghina si allontana dal colpo, anche per via del muro alzato dal presidente del Sassuolo.
Per Bernardeschi invece c’è stato un semplice sondaggio della dirigenza, nulla di serio e nessuna proposta avanzata alla Fiorentina, che comunque considera il ragazzo non inferiore a 25 milioni di euro. L’azzurro sarebbe la secondo alternativa.
Infatti, la prima scelta resta Antonio Candreva. L’Inter sarebbe arrivata a offrire 18 milioni di euro per il suo cartellino, anche se Lotito non si muove dai 25 milioni di euro. Nelle ultime ore è giunta un importante indiscrezione: per raggiungere la somma, i nerazzurri potrebbero inserire una contropartita tecnica, Gary Medel, centrocampista cileno classe 1987, che piace molto a Bielsa. Intanto Piero Ausilio avrà un altro incontro con Pastorello, agente di Candreva.