Rey Manaj sarà ceduto in prestito a breve: questo è sicuro. Due sono le squadre interessate al giovane attaccante albanese. I nerazzurri, infatti, stanno cercando una squadra dove cedere in prestito il calciatore, per fargli fare le ossa altrove e per farlo crescere calcisticamente.
Due, per adesso, sarebbero le squadre interessate all’albanese. Uno è lo Sporting Gijon, società iberica che milita nel massimo campionato spagnolo, l’altra è l’Eintracht Francoforte. L’albanese, fino a qualche giorno fa, era stato accostato anche al Pescara, club che nella stagione 2016-2017 militerà in Serie A. In contropartita, come vi abbiamo già annunciato, i nerazzurri avrebbero dovuto veder vestire la propria maglia a Gianluca Caprari.
In realtà, però, Rey Manaj sembra destinato altrove, soprattutto fuori dall’Italia, dove avrebbe decisamente più estimatori. Ancora è presto per conoscere il futuro del giovane attaccante, ma il calciomercato nerazzurro è decisamente entrato nel vivo, sia in entrata che in uscita. L’attaccante sarà a breve ceduto in prestito; prima ancora del Pescara, anche il Frosinone si era fatto avanti, anche se poi la trattativa di calciomercato è tramontata inspiegabilmente, con gli stessi ciociari che si sono tirati indietro. Il futuro dell’albanese, classe 1997, sembra essere in ogni caso lontano dal capoluogo lombardo, almeno per qualche tempo.