Murillo: “Cordoba un esempio, il mio presente è l’Inter”

Il difensore colombiano dell’Inter, Jeison Murillo, ha parlato del suo connazionale Ivan Cordoba e del suo futuro dopo le voci di mercato che lo vogliono in partenza. Queste le sue parole ai microfoni di WebNoticias:

Cordoba:
“Ivan Ramiro Cordoba è un esempio per me ma non solo per me, per tantissimi altri calciatori. Lavoro sempre per raggiungere i miei obiettivi, le mete che voglio raggiungere. E questo era uno dei miei obiettivi, arrivare all’Inter e avere un buon impatto, fare le cose nel modo migliore, nel modo che piace a me. Tentare di crescere, anche come persona e questo nell’Inter l’ho fatto. Sfortunatamente non siamo riusciti a lottare per lo scudetto o a raggiungere la Champions”.

Sui tifosi:
“I tifosi mi hanno accolto nel modo migliorare e io in campo cerco di disimpegnarmi al meglio, cercando sempre di migliorare. Non mi accontento mai, tento sempre di migliorare. Ora faccio parte di un grande club come l’Inter, imparo ogni giorno. E cerco sempre di aiutare la squadra”.

I colombiani del Milan:
“Siamo una famiglia. I club sono della stessa città e le famiglie si vedono sempre, usciamo a cena. Quando ci affrontiamo si dimentica l’amicizia ma c’è sempre il rispetto”.

Sul futuro:
“Il mio presente è l’Inter, ci sono sempre voci di mercato ma il mio presente è l’Inter. L’importante è stare sempre concentrati, dobbiamo approfittare delle opportunità e ora l’Inter me la stando e io tento di concentrarmi sull’Inter”.