Home » Banega: “Non potevo dire di no all’Inter”

Banega: “Non potevo dire di no all’Inter”

Prima intervista da calciatore dell’Inter per il centrocampista argentino Ever Banega, ufficializzato proprio quest’oggi dal club nerazzurro. Il giocatore, arrivato a parametro zero dal Siviglia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club:

Trattativa:
“Sono stato molto contento di sapere che l’Inter era interessata a me, non potevo non cogliere una possibilità così importante, in un grande Club come l’Inter”.

Sulle vacanze:
“Dopo una stagione intensa ho giocato anche la Copa America, che è stata una competizione molto difficile. Ora sto riposando per poter iniziare la prossima stagione con grande grinta per dare il massimo con l’Inter”.

Obiettivi:
“Non mi pongo limiti, semplicemente vogliamo raggiungere tutti gli obiettivi. Giocheremo l’Europa League, una competizione entusiasmante, dobbiamo prenderla molto sul serio. L’ho giocata tante volte ed è un torneo molto esigente”.

La vittoria dell’Europa League:
“Ho avuto la fortuna di vincere l’Europa League, il titolo più importante che ho conquistato. Vorrei conquistare la Champions League ma ho anche avuto modo di vincere lo Olimpiadi e la Libertadores”.