Clamorosa cessione, c’è l’ok del giocatore nerazzurro
L’Inter si prepara ad una clamorosa cessione. Ci sarebbe, infatti, già l’ok del calciatore nerazzurro a partire. La destinazione è la Roma e il calciatore di cui vi stiamo parlando è il difensore brasiliano Juan Jesus. Il carioca, infatti, avrebbe accettato di partire per la Capitale, per approdare alla corte di Luciano Spalletti per il prossimo anno.
Juan Jesus, infatti, sarebbe il rinforzo ideale per poter sostituire Rudiger, out dai campi di gioco almeno fino a novembre. Jj andrebbe ad affiancare eccellentemente, di conseguenza, Manolas. I nerazzurri avrebbero accettato di cedere Juan Jesus in prestito alla Roma con il diritto di riscatto fissato ad una cifra che si aggira sui 7 milioni di euro.
Battuta anche la concorrenza, come si legge sul noto quotidiano sportivo romano Il Messaggero, del Watford di Walter Mazzarri, che già ha avuto modo di conoscere il calciatore al tempo in cui allenava i nerazzurri. Arrivato all’Inter nel 2012, per i primi tre anni è stato un punto di riferimento per la difesa; nello scorso anno, invece, ha giocato prettamente da riserva, come tutti ricorderete.
La Roma sta dietro a Juan Jesus da almeno un anno: non è infatti la prima volta che si parla dell’operazione di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi. Stavolta, la trattativa potrebbe davvero andare in porto e, a breve, il difensore sudamericano potrebbe divenire a tutti gli effetti un nuovo calciatore giallorosso.