Cristiano Simoes, agente del talento brasiliano del Palmeiras, Gabriel Jesus, ha deciso di fare chiarezza sulle voci di mercato intorno al giocatore. Il classe 97′ è stato fortemente accostato soprattutto ad Inter e Barcellona, ma ancora non c’è nulla di concreto, come dichiarato ai microfoni della stampa brasiliana:
“Lui è tranquillo, sa che noi non lavoriamo con le voci, ma parliamo solo di cose concrete. Al momento non c’è nulla di concreto. Gabriel è tranquillo e, naturalmente, vede cosa esce sulla stampa, ma lui è consapevole di cosa realmente sta accadendo. La cosa più importante è che lui è molto soddisfatto per l’ottimo momento che sta vivendo e ha la testa totalmente nel Palmeiras e si concentra sull’essere campione in Brasile. Lavoriamo con cura e sapendo che ciò che conta è la volontà di Gabriel. Se decide di rispettare il contratto col Palmeiras, lo farà.
Non stiamo disperatamente cercando la cessione né stiamo forzando la sua partenza. Se la nostra intenzione fosse di forzare la cessione, come dicono, avremmo venduto Gabriel molto tempo fa, perché abbiamo avuto l’opportunità. Vogliamo lavorare per la sua carriera”.