È sicuramente uno dei giocatori più interessanti messosi in mostra agli Europei francesi, e ha attirato l’attenzione di molti top club europei: ora per Joao Mario sta per iniziare un’estate rovente.
Il giovane talento dei lusitani ha dimostrato di essere già pronto per il grande calcio, e sta per giocarsi una finale con i padroni di casa. Una grande prova potrebbe significare un aumento del prezzo del suo cartellino: lo sa bene Bruno De Carvalho, presidente dello Sporting Lisbona, che ha cercato di fare chiarezza su uno dei pezzi più pregiati della sua squadra.
Queste le parole del numero uno dei biancoverdi: “È normale quando si hanno giocatori di questo livello e qualità riconosciuta. Sappiamo bene il valore giocatori che abbiamo e loro non temono i grandi palchi. È ovvio che siamo soggetti al sorgere di certe offerte, ma vogliamo che i nostri giocatori restino con noi. Per gli anni trascorsi qui meritano di vincere il titolo del campionato nazionale e ho la certezza assoluta che questo è un sogno che loro hanno da diverso tempo. Sono ineccepibili per la professionalità e la loro passione per il club”.