L’Inter avrebbe già trovato il sostituto in caso di cessione di Icardi. Il caos mediatico nato intorno alla vicenda Wanda Nara e alle dichiarazioni dello zio del calciatore hanno fatto vociferare molto in queste ultime ore.
Nel caso in cui, quindi, Mauro Icardi accettasse di partire e di approdare in una nuova squadra, i nerazzurri avrebbero già trovato il loro sostituto ideale. Tuttosport ci parla, infatti, di un possibile arrivo in nerazzurro di Ediz Dzeko, vecchio pupillo di Roberto Mancini al tempo in cui era allenatore del Manchester City.
Che sia soltanto una bomba di mercato o c’è davvero qualcosa di vero? E’ sicuramente presto per dirlo, anche perché, per adesso, sembra proprio che la società di Corso Vittorio Emanuele abbia smentito nel modo più categorico un’eventuale cessione dell’attaccante argentino classe 1993. Il Capitano, infatti, è molto amato da compagni e tifosi: una sua partenza non sarebbe certo vista di buon occhio.
Ovviamente, sempre come riporta il noto quotidiano sportivo torinese Tuttosport, c’è da dire che Edin Dzeko starebbe a meraviglia nel modulo sempre usato da Roberto Mancini, il 4-3-1-2. Per adesso sono soltanto ipotesi fantasiose, ma nel calcio e, soprattutto, nel calciomercato può accadere sempre di tutto e chissà che davvero i nerazzurri, in cambio di una lauta offerta, non accettino di far partire il proprio bomber Mauro Icardi?