Inter 2016/2017, Mancini pensa al 4-2-3-1 da sogno
L’Inter sembra essere a un buon punto per Joao Mario, e Roberto Mancini ha già in mente come schierare i nerazzurri, in un 4-2-3-1 da sogno.
La nuova Inter targata Suning è quasi pronta, manca l’ultima pedina per completare la scacchiera per una formazione che potrà lottare per raggiungere un posto in Champions League, con un piccolo pensiero anche al campionato, dove la squadra da battere resta la grande rivale Juventus.
La settimana prossima il gruppo cinese chiuderà per Joao Mario, che dopo il si del giocatore, potrebbe arrivare a Milano, passando prima dallo Jiangsu per una cifra intorno ai 40 milioni di euro, per poi andare all’Inter in prestito, in questo modo si aggirerebbe il Fair Play Finanziario.
Dopo l’arrivo di Banega, Erkin e Ansaldi, toccherà al campione d’Europa del Portogallo e dello Sportin Lisbona. il tecnico jesino potrebbe pensare a un centrocampo a due, con Kondogbia e Brozovic, alle spalle di Perisic, Banega e Joao Mario.
Probabile Inter 2016/2017 – 4-2-3-1: HANDANOVIC; ERKIN, MURILLO, MIRANDA, ANSALDI; KONDOGBIA, BROZOVIC; PERISIC, BANEGA, JOAO MARIO; ICARDI.