Colpo di Suning , preso l’attaccante colombiano. I dettagli

Il Suning annuncia il nuovo colpo: è un attaccante colombiano. Di chi si tratta? Scopriamo insieme tutti i dettagli della trattativa di mercato. Si tratta dell’attaccante colombiano Roger Martinez che, in futuro, potrebbe approdare in nerazzurro e che per adesso è stato acquistato dal Jiangsu.

Essendo extracomunitario, quest’anno non potrà approdare all’Inter, ma nel prossimo anno tutto questo potrebbe essere possibile. A rivelare la “bomba” di mercato è anche lo stesso Gianluca Di Marzio: l’esperto di calciomercato, infatti, lo ha espressamente già scritto sul proprio blog ufficiale.

Da rilevare, inoltre, che anche il Palermo era sulle tracce del sudamericano, ma non c’è stato niente da fare per i rosanero. Il calciatore proviene dal Racing Club di Avellaneda, sicuramente più conosciuto per aver “ospitato” il nostro Diego Milito dopo l’addio ai colori nerazzurri.

Questo ciò che riporta il sito di Gianluca Di Marzio sulla trattativa: “Inter-Suning, un rapporto nato da poco e che certamente potrebbe portare alla collaborazione tra i nerazzurri e l’altra società di proprietà del gruppo cinese, lo Jiangsu. Questa, nel futuro, potrebbe riguardare anche Roger Martinez, attaccante classe ’94 del Racing de Avellaneda. Lo Jiangsu, infatti, ha acquistato il colombiano che all’Inter piace molto. Al momento, però, non dovrebbe arrivare in nerazzurro in quanto extracomunitario, ma potrebbe essere un’idea interessante per il prossimo anno. Inter-Jiangsu Suning, “sinergia” per il mercato: e per il futuro occhio a Roger Martinez…”