Continua a tenere banco in casa Inter il caso Mauro Icardi, dopo le parole della moglie agente, Wanda Nara, che ha parlato di promesse non mantenute dal club nerazzurro.
Promesse che si rifanno al rinnovo del capitano nerazzurro, quando Ausilio e l’allora dg, Fassone, promisero che, nel caso in cui la situazione finanziaria dovesse migliorare, ci sarebbe stato un ritocco e prolungamento di contratto.
La situazione societaria è sicuramente migliorata, con l’ingresso di Suning, ma il contratto di Maurito ancora non è stato ridiscusso. Wanda Nara vorrebbe il prolungamento di un anno e cominciano a circolare le prime cifre: una base di circa 3,6 milioni di euro alla quale andrebbe poi aggiunta la parte dei diritti d’immagine, fino a raggiungere un totale che si aggirerebbe tra i 4,5 ed i 5 milioni di euro. Nella trattativa sembra entrato anche l’ex patron, Massimo Moratti, che, constata la volontà di restare del centravanti argentino, sta cercando di mediare per raggiungere un accordo tra le parti.
FONTE: Calciomercato.com