Biabiany: “Sarà l’anno di Kondogbia”

L’esterno francese dell’Inter, Jonathan Biabiany, ha parlato della stagione che verrà, con una menzione in particolare per il suo connazionale, Geoffry Kondogbia, intervistato ai microfoni di Premium Sport:

“Le amichevoli di questi giorni potevano andare meglio, ma adesso serve mettere benzina nelle gambe, che adesso sono pesanti dopo 2 settimane di duro lavoro. Possiamo fare meglio e saremo pronti per il campionato. Per quanto riguarda i rinforzi non spetta a me parlarne, ma chiunque è il benvenuto se porta qualità. Suning? Noi siamo sul campo, lo staff è sempre lo stesso e il mio obiettivo è quello di tutti, e cioè andare in Champions: per lo scudetto la Juve resta fortissima e si è rinforzata ulteriormente ma noi siamo l’Inter e nel calcio tutto è possibile, basta guardare il Leicester“.

Su Kondogbia:
“Kondogbia l’anno scorso doveva ambientarsi e abituarsi al calcio italiano, ha fatto un gran finale di stagione e questo sarà sicuramente il suo anno. Mancini è con noi, si lavora con serietà, è sempre stato abituato a vincere e l’obiettivo è sempre quello”.