Durissimo attacco dell’ex difensore dell’Inter, Juan Jesus, che arrivato a Roma si toglie qualche sassolino pesante. A seguire le sue parole..
”Ringrazio la società per questa opportunità – dice Jesus nella conferenza stampa di presentazione – Devo fare il salto di qualità, la strada è lunga, devo stare attento a sbagliare meno. In questi anni ho sofferto un po’, è difficile giocare nell’Inter.
Sappiamo tutti che pressione c’è a San Siro: quando le cose non vanno bene purtroppo la gente vuole un bersaglio, indicare un colpevole. Con Mancini ho avuto sempre un buon rapporto, lo ringrazio comunque per quello che ha fatto per me. Ma in generale – conclude il brasiliano – la squadra non ha funzionato e non so dire il perché. Qui c’è un nuovo obiettivo, anche a livello personale: devo trovare cose nuove e farle per bene. Sono contento, sto imparando di più ogni giorno e qui farò bene sicuramente. Devo ripartire da qui, ascoltando Spalletti: ho ancora tante cose da fare per migliorare”. Parole riportate da Repubblica.it.