Liverpool, non solo Brozovic: Nel mirino anche Medel
Il Liverpool vuole fare shopping in casa Inter e, dopo aver messo nel mirino Marcelo Brozovic, sembra aver puntato un altro centrocampista nerazzurro.
Si tratta del cileno Gary Medel, protagonista con la propria nazionale del trionfo in Coppa America, come riporta Tuttosport:
“Secondo diversi media inglesi, infatti, Jurgen Klopp avrebbe indicato due giocatori nerazzurri come possibili rinforzi. Uno è Gary Medel che il tecnico tedesco ha visionato dal vivo durante la Coppa America negli Stati Uniti, l’altro è Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato è da mesi l’uomo scelto dal club nerazzurro per fare cassa, ma al di là di alcuni sondaggi, nessuno ha poi mai affondato il colpo. L’Europeo non ha aiutato, ma con l’avanzare dell’estate è possibile che qualcosa si muova, anche perché chi gestisce Brozovic (la Doyen), ha tutti gli interessi per muovere il proprio assistito. Dunque l’opzione Liverpool non è da scartare, così come non sono da escludere Arsenal, Chelsea (che però potrebbe virare su Joao Mario), Atletico Madrid e anche Zenit una volta ceduto Witsel (il belga è stato sondato dai nerazzurri, ma non convince Mancini). Medel viene valutato intorno ai 15 milioni, Brozovic il doppio. E’ evidente che l’uscita del croato, a bilancio a 6, permetterebbe di risolvere la questione plusvalenze”.