Home » Summit Mancini-Thohir: in bilico il futuro dell’allenatore?

Summit Mancini-Thohir: in bilico il futuro dell’allenatore?

Nei giorni scorsi vi abbiamo ampiamente parlato di un possibile addio di Roberto Mancini all’Inter, nonostante sia già iniziato e concluso il ritiro pre-campionato a Riscone di Brunico e nonostante sia in procinto di iniziare la tournèe americana che vedrà i nerazzurri battersi con avversari di tutto rispetto, tra cui il Psg.

Nelle ultime ore, si sta parlando di un incontro tra il tecnico di Fc Internazionale Roberto Mancini e il Presidente Erick Thohir, per fare il punto della situazione sul futuro dell’allenatore. Futuro in bilico per il tecnico di Jesi? Recentemente, il patron indonesiano ha comunque fatto chiarezza sulla questione Mancini, asserendo che “l’allenatore è il fuoriclasse dell’Inter”. Parole che, dunque, lasciano ben poco spazio a voci e immaginazioni varie.

Erick Thohir, di conseguenza, potrebbe anticipare la sua visita a Portland, proprio per parlare del futuro con il tecnico Roberto Mancini, che attualmente si trova in Usa per la International Championship Cup. Il nodo da sciogliere, come afferma il noto quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport, riguarda il rinnovo dell’allenatore nerazzurro, che potrebbe slittare ad autunno. Recenti voci hanno parlato anche di un possibile approdo di Fabio Capello all’Inter, i cui contatti con Fc Internazionale risalirebbero addirittura a più di un mese fa.