Nagatomo: “Quest’anno dobbiamo arrivare almeno terzi”

Il terzino giapponese dell’Inter, Yuto Nagatomo, ha parlato della stagione che verrà con la maglia nerazzurra, con il calciatore che è arrivato al suo settimo anno di permanenza con l’Inter, come sottolineato ai microfoni di Inter Channel:

“È il mio settimo anno qui all’Inter, sono uno dei giocatori che da più tempo fanno parte della squadra. E sono diventato il più anziano!”

Uno dei più amati:
“Da quando sono all’ Inter tutti sono stati gentilissimi con me e io mi trovo molto bene. La squadra anche quest’anno ha ottimi giocatori, tutti bravi ragazzi, sempre molto disponibili e cordiali”.

Il rapporto con Materazzi e Cassano:
“Marco è venuto in vacanza a Tokyo e ci siamo incontrati, con Cassano ci siamo sentiti poco tempo fa. Con loro sono molto amico anche adesso che non giochiamo più insieme, li considero dei veri amici”.

Bisogna fare meglio quest’anno:
“L’anno corso volevamo finire tra le prime tre, ma alla fine siamo arrivati quarti e abbiamo mancato il nostro obiettivo iniziare. Quest’anno doniamo arrivare almeno terzi e faremo di tutto per riuscirci”.

Bene nei test:
“Questa è la mia forza, mi piace correre, riesco a reggere per 90 minuti e non mi piace perdere contro nessuno. Per me è normale iniziare l’allenamento per primo e terminarlo per ultimo, è il mio modo di fare”.

Sulla concorrenza e l’Europa League:
“Anche quest’ano sono arrivati ottimi giocatori, dovremo giocare l’Europa League e la Serie A, ci saranno tante partite da giocare e mettere insieme le nostre forze per vincere”.

Aspettative:
“Da me di giocare buone partite e di aiutare i miei compagni. per la squadra spero di terminare tra le prime tre e di raggiungere l’obiettivo”.

Messaggio ai tifosi:
“Vi voglio bene”.