Si continua a trattare Candreva, ma pronta la prima alternativa

L’Inter continua a trattare l’esterno destro della Lazio e della Nazionale italiana, Antonio Candreva, nonostante le richieste esose del patron biancoceleste, Claudio Lotito. Intanto i nerazzurri sembrano aver individuato come prima alternativa al laziale l’esterno del Chelsea, Juan Cuadrado, in prestito lo scorso anno alla Juventus. Trattativa non semplice quella per il colombiano, come riporta Gianluca Di Marzio:

“Obiettivo primario per la fascia, Antonio Candreva nei pensieri dell’Inter. Il calciatore vuole fortemente il nerazzurro, non c’è però l’accordo con la Lazio. Il club di Lotito, infatti, chiede 25 milioni mentre il gruppo Suning ha autorizzato l’Inter ad una cifra di 18 milioni più bonus, massimo si potrebbe arrivare a 20. Ora starà all’agente far capire a Lotito che alla cifra richiesta dalla Lazio non arriverà nessuna offerta, anche perchè la trattativa col Napoli (24 milioni la cifra proposta) è sfumata per il mancato accordo col calciatore. Si continua quindi a trattare, in attesa di un accordo.

L’alternativa a Candreva potrebbe essere Cuadrado, obiettivo però difficile da raggiungere. Il Chelsea, infatti, ha già rifiutato 25 milioni tra fisso e bonus dalla Juventus, anche perchè Conte vuole trattenerlo assolutamente. Quindi al momento il colombiano rappresenta soltanto un pensiero da provare eventualmente a concretizzare a condizioni diverse”.