Calciomercato Inter – Le ultimissime su Gabriel Jesus
Calciomercato Inter, è ancora viva la pista Gabriel Jesus. Il Manchester City non avrebbe ancora lanciato l’affondo decisivo per l’attaccante brasiliano del Palmeiras. A rivelarlo l’agente del calciatore Cristiano Simoes, di cui riportiamo i punti chiave dell’ultima intervista:
Ci sono novità in merito al futuro di Gabriel Jesus?
“La situazione è quella che tutti conoscete. I grandi club d’Europa sono fortemente interessati al ragazzo e ci sono dei contatti in corso”.
Si parla in tal senso di un’operazione ben avviata con il Manchester City. Conferma?
“Il City è interessato, così come altri top club. Ma tengo a precisare che non c’è alcun accordo definito, di nessun genere. E’ tutto aperto”.
C’è ancora spazio, pertanto, per l’Inter per provare ad acquistarlo?
“Ripeto, è tutto aperto. E’ un giocatore del Palmeiras e chi lo vuole deve parlare con il club, trovando un accordo. Ad oggi ribadisco non ci sono operazioni concluse”.
Un’offerta da 30 milioni cash potrebbe essere considerata congrua per il suo cartellino?
“Il prezzo è quello della clausola rescissoria, che ammonta a 40 milioni. La base è questa”.
In ogni caso fino a dicembre ci pare di capire che rimarrà in Brasile. O no?
“Sì, resterà in Brasile di sicuro fino a dicembre. Ma potrebbe anche rimanere più a lungo. Nulla è stato deciso”.
Gabriel Jesus, l’Inter ci crede ancora
Il Manchester City è ancora in pole position per il giovane talento brasiliano, ma il futuro di Gabriel Jesus non è ancora scritto. Ora sta all’Inter rilanciare per provare a soffiare l’astro nascente del calcio carioca al City. Servono almeno 30 milioni di euro, e decisiva sarà la volontà del giocatore, su cui è forte il pressing di Pepe Guardiola, manager dei citizens.