Home » Che derby di mercato: l’Inter prova il doppio KO

Che derby di mercato: l’Inter prova il doppio KO

E’ nuovo derby di mercato tra Inter e Milan

Le strade di Inter e Milan si incrociano spesso, e anche in questa sessione di mercato si vedono inseguire gli stessi obiettivi, ma i nerazzurri in leggero vantaggio tentano il doppio KO.

CAPITOLO ALA DESTRA

Roberto Mancini attende la svolta decisiva per Antonio Candreva, che in queste ore è dato ad un passo, con Claudio Lotito che dovrebbe ammorbidire le sue pretese e scendere sotto i 25 milioni di euro. I nerazzurri hanno il si del giocatore, ma temono che il Chelsea sotto gli ordini di Antonio Conte, possa rientrare prepotentemente. E questo può accadere per l’inserimento prepotente del Milan sull’ex Juve, Cuadrado, che se riuscisse a strappare un si, allora l’esterno della Lazio potrebbe rientrare nei piani dei blues. Ma c’è un’altra ipotesi – il colombiano piace anche al tecnico jesino, e non è detto che non si possa cambiare rotta, anche perchè l’ex Fiorentina gradirebbe i colori nerazzurri.

CAPITOLO VICE-ICARDI

Come abbiamo riportato 24 ore fa, l’Inter sembrava ad un passo da SuperMario Gomez, ma c’era da convincere ancora i viola. In queste ore anche i rossoneri sono sull’attaccante tedesco, indicato da Vincenzo Montella. La Beneamata che già ha sondato il terreno, avrebbe un piccolo vantaggio. Vedremo nelle prossime ore chi avrà la meglio.