L’attaccante colombiano Roger Martinez, trasferitosi allo Jiangsu nell’ultima sessione di mercato, ha parlato di questa prima parte di avventura con il club cinese, parlando anche della passione dei tifosi del suo ex club, il Racing Avellaneda e del suo possibile approdo all’Inter ai microfoni di SoundCloud:
Sullo Jiangsu:
“E’ importante avere qualcuno più vicino al tuo paese. Parlano spagnolo, Ramires molto più di Teixeira ma è importante avere qualcuno nello spogliatoio con cui parlare. E’ molto importante e bello. Tento di godere di ogni momento che vivo, già la prima partita è stata molto positiva”.
Sul Racing Avellaneda:
“Mi mancherà sempre la passione e l’affetto della tifoseria del Racing. Sono malati di Racing, lo vedi anche per la strada. Sei sempre ben voluto dai tifosi del Racing. Li devono ringraziare sempre e devo ringraziare il Racing per dove sono ora”.
Sul possibile futuro all’Inter:
“Spero di andare all’Inter l’anno prossimo. Ovviamente dipende da me, da cosa farò al Jiangsu ma sì, la speranza è quella di andare all’Inter l’anno prossimo. So che mi seguiranno in Cina e quindi dovrò sfruttare ogni partita, speriamo di avere l’opportunità di approdare all’Inter. Ho parlato con Ausilio, il ds dell’Inter, prima di venire al Jiangsu e mi ha motivato molto, sono stato molto contento. E ho una grande motivazione. Chiedere la 22 di Milito all’Inter? Magari, sarebbe stupendo”.