Valzer delle punte – Higuain alla Juve e Icardi al Napoli?
VISITE MEDICHE GIA’ EFFETTUATE IN GRANDE SEGRETO, HIGUAIN AD UN PASSO DALLA JUVE – ORA IL NAPOLI POTREBBE ANDARE DRITTO SU MAURO ICARDI.
L’Inter potrebbe essere coinvolta nel valzer delle punte – infatti, secondo Sky Sport 24, il Pipita sarebbe ad un passo dai bianconeri, accordo raggiunto con il giocatore, e addirittura visite mediche già effettuate in gran segreto, in una clinica di Madrid, nel tardo pomeriggio di ieri. Per lui pronto un contratto quadriennale da 7,5 milioni di euro a stagione. La vecchia signora quindi è intenzionata a sborsare i 94 milioni di euro per la clausola risolutoria.
IL NAPOLI SI CONSOLA CON MAURITO – E L’INTER?
Notizia che sconvolgerebbe tutti i piani del calciomercato, un valzer di punte che cambierebbe la faccia alle tre squadre italiane: con Mauro Icardi che per una somma non inferiore ai 55 milioni di euro passerebbe alla corte di Maurizio Sarri. E l’Inter? La società meneghina sarebbe costretta a trovare un degno sostituto, tra i nomi più papabili ci sarebbe il polacco classe 1994, Milik, punta centrale che rientrerebbe nei piani dei cinesi di Suning. Ma occhio a Gabriel Jesus – è vero che la sua intenzione è di non muoversi fino a gennaio, ma si sà nel calciomercato contano i milioni, e con 40 milioni messi sul tavolo del Palmeiras tutto è possibile. Intanto Roberto Mancini si consola con l’arrivo in queste ore, salvo sorprese, dell’ala destra tanto cercata, Antonio Candreva.