Ecco i motivi del malessere di Mancini
Ormai non è più un segreto il malessere del tecnico dell’Inter, Roberto Mancini, che è contrariato dalle questioni societarie e dal mercato condotto sino ad ora, che non ha soddisfatto le sue richieste. Negli studi di Sky Sport vengono esposti tutti i motivi di questo malessere:
MercatoContratto in scadenzaMancanza di chiarezza in societàNessuna modifica del FPFRischio di una cessione eccellenteRuolo solo da allenatore
Sempre dagli studi Sky, il giornalista Luca Marchetti ha poi aggiunto:
“Avere il contratto in scadenza non lo mette in una posizione tranquilla, il suo operato sarà valutato nel corso di questa stagione. Sicuramente Mancini è infastidito dal mercato: la proprietà ha deciso che alcuni nomi non sono prioritari, come Touré e lo stesso Candreva, preferendo giovani. Inoltre si è affidata anche ad alcuni importanti agenti come Kia Joorabchian per operazioni come quella che avrebbe dovuto portare Joao Mario in nerazzurri e Mancini potrebbe essere risentito per non essere stato aggiornato. Inoltre, un contatto con Villas Boas c’è stato e questo ha infastidito ulteriormente Mancini. L’Inter non vuole esonerarlo, starà a lui dimettersi nel caso”.