Il padre di Joao Mario svela l’offerta dell’Inter
Joao Mario Edoardo, padre del centrocampista portoghese dello Sporting Lisbona, Joao Mario, vicino all’Inter qualche settimana fa, ha svelato i dettagli dell’offerta del club nerazzurro per strappare il calciatore al club di Lisbona e alla concorrenza del Liverpool ai microfoni del quotidiano portoghese Dn:
“Le offerte non arrivano da me ma sono trattate dall’agente autorizzato (Kia Joorabchian) direttamente con il presidente dello Sporting. Sono stato informato che il club ha rifiutato due offerte. Una dell’Inter di 35 milioni più 10 di bonus e un’altra del Liverpool, di 40 milioni fissi. E io non ho mai fatto pressioni affinché accettassero questa o quella proposta”
Sulla mancata presenza al raduno dello Sporting:
“E’ stato un equivoco. Lo Sporting gli ha chiesto di fare uno sforzo perché voleva rendere omaggio ai campioni d’Europa ma le vacanze sono fissate in anticipo e non è stato possibile. Ma ha avvisato per dare al club tempo di organizzarsi. Non è successo nulla, non capisco la polemica. Mio figlio è un professionista, sa che ha un contratto con lo Sporting. Ma ha un valore importante per il club, è una risorsa importante e ambisce a progetti più importanti. Ma non ho mai detto che il progetto dello Sporting non gli interessa, anzi ho detto che anche il progetto sportivo dello Sporting è di suo gradimento”.