Né De Boer, né Prandelli, il favorito per il dopo Mancini è un altro

Poche ore ancora e dall’altra parte del mondo potrebbe decidersi il destino dell’Inter per la prossima stagione. Tra i temi caldi, c’è la questione allenatore, il possibile sostituto di Roberto Mancini potrebbe venir fuori proprio quando in Italia sarà piena notte.

Incontro fiume per decidere del futuro

Bisognerà attendere la notte per capire come si evolverà la situazione in casa Inter. L’incontro previsto tra dirigenza ed allenatore avverrà quando in Italia saranno circa le tre di notte, bisognerà attendere quindi la mattinata di domani per sapere cosa ne sarà del futuro di Mancini. Il malumore del tecnico di Jesi è iniziato ad essere persistente da quando si è insediata la nuova proprietà di Suning, con la quale non ha mai trovato un punto d’incontro. L’obiettivo è trovare un compromesso, un dentro o fuori che potrebbe quindi stravolgere i piani dei nerazzurri anche sul fronte mercato.

Dopo-Mancini, un traghettatore verso il nome che fa sognare

Secondo quanto riferito da Premium Sport i candidati a sostituire Roberto Mancini sono soltanto tre, ma il nome su qui secondo la TV di Cologno Monzese l’ago pende con decisione è soltanto uno.

Si tratta dell’ex Leonardo, quello del brasiliano è il nome più “caldo”, tanto da attribuirgli un non proprio striminzito 40% di probabilità di firmare con l’Inter. Ai nerazzurri servirebbe un traghettatore in attesa di Pablo Simeone, che con molta probabilità sarà l’obiettivo numero uno, per la stagione 2017/2018. Roberto Mancini, ha il 30 % di possibilità di rimanere alla guida della squadra nerazzurra.

Gli altri due nomi sono quelli di Cesare Prandelli e Frank De Boer, i quali hanno rispettivamente il 20 e il 10 % di essere il futuro allenatore dell’Inter.