L’addio di Roberto Mancini all’Inter continua ad essere una possibilità concreta, la situazione in casa della Beneamata è tutt’altro che chiara, tanto che oltre alla situazione Icardi (rifiutata anche la seconda offerta da parte del Napoli), tiene banco anche la questione allenatore.
Niente dimissioni, l’Inter fa un’offerta per l’addio
Secondo quanto riferito dall’emittente satellitare Sky, l’allenatore non sembra intenzionato a dare le dimissioni rinunciando quindi al suo stipendio, anzi, secondo quanto filtra da ambienti ben informati, la situazione è completamente diversa. La scontentezza personale e l’entusiasmo perso da parte di Mancini, pare lo stia allontanando sempre più dal club nerazzurro. L’intenzione è quella di arrivare ad un accordo con una buonuscita anche se la società non la vuole considerare come idea. A spiegare la situazione è Andrea Paventi, inviato a seguito dell’Inter per SkySport. Nelle scorse ore sarebbe arrivata una prima offerta al tecnico per la chiusura del rapporto, ma è una situazione che si sta evolvendo.
Sempre secondo il giornalista, questa la situazione: “Mancini vuole capire bene che tipo di mercato aspettarsi ora e nella prossima sessione. Ha la sensazione che un big possa essere venduto (Icardi, brozovic o Perisic), vede questa sessione di mercato in fase di stallo. Il tecnico vuole essere rassicurato, messo al centro del progetto. Penso che queste giornate siano determinanti per comprendere il futuro di Mancini. Se resterà ci vorrà un allenatore più sereno. L’argomento verrà affrontato durante la cena. Mi sembra di capire che da un punto di vista economico non c’è la volontà di esonerare il tecnico. Queste ore saranno decisive”.
Fonte: Sky Sport 24