Calciomercato Inter, le ultimissime: Candreva ora è ad un passo

Indice dei contenuti

1 Calciomercato Inter, si avvicina Candreva1.1 Icardi – Napoli la trattativa continua, ma spunta l’ipotesi rinnovo1.2 Diarra, possibilità concreta1.3 Dodò alla Samp, sono ore decisive. Anche Gnoukouri in blucerchiato?Calciomercato Inter, si avvicina Candreva

Calciomercato Inter, tutto gira intorno a Candreva. L’esterno della Lazio è ad un passo dal vestire la maglia nerazzurra. Nelle ultime ore brusca accelerata nella trattativa. Il club di Lotito sembra essersi deciso a far partire il biancoceleste classe 1987. Da qualche giorno, il calciatore è a Formello assieme alla squadra, dove sta monitorando il suo infortunio, che ha subito agli Europei. A 23 milioni di euro ammonta l’offerta dell’Inter per Antonio Candreva, più due di bonus. Una cifra che almeno pareggia quella che in passato era stata fatta dal Napoli. Si vocifera, inoltre, che la Lazio sia vicina a Wallace, per rimpiazzare l’ormai quasi certo partente sponda Inter. Si aspetta, adesso, il definitivo via libera da parte di Suning.

Icardi – Napoli la trattativa continua, ma spunta l’ipotesi rinnovo

Non ancora del tutto tramontata la possibilità che il capitano nerazzurro approdi al Napoli. Nel frattempo, però, spunta l’ipotesi rinnovo con l’Inter. Il calciatore nerazzurro, infatti, vorrebbe un adeguamento contrattuale che lo porterebbe a guadagnare 5 milioni all’anno. I nerazzurri potrebbero pensarci e, nel frattempo, hanno confermato che Icardi non partirà nemmeno per 70 milioni di euro.

Diarra, possibilità concreta

Un’altra concreta possibilità è Lassana Diarra. Il 31enne francese, infatti, sembra piacere molto a Roberto Mancini, che sarebbe desideroso di metterlo al centro del progetto targato Inter. L’Olympique Marsiglia, però, accetterebbe di vederlo partire soltanto a fronte di una cifra non inferiore agli 8 milioni di euro.

Dodò alla Samp, sono ore decisive. Anche Gnoukouri in blucerchiato?

Infine, due parole sul caso Dodò e Gnoukouri. Il brasiliano, in uscita dall’Inter, potrebbe trasferirsi definitivamente a Genova, con la formula del prestito biennale con obbligo di riscatto, ad una cifra intorno ai 4 milioni di euro. Per quanto riguarda Assane Gnoukuri, invece, ci sarebbe l’interesse del Bologna, ma non solo. Il calciatore, infatti, piace anche al Pescara neopromosso in Serie A e alla Sampdoria.