Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è tornato a parlare della trattativa riguardante il capitano dell’Inter, Mauro Icardi, al centro delle voci di mercato negli ultimi giorni, da quando Gonzalo Higuain è diventato un nuovo giocatore della Juventus. Il presidente partenopeo ha parlato ai microfoni de Il Corriere dello Sport:
“Icardi sogno realizzabile? Vorremmo che lo fosse, com’è chiaro a tutti. Non mi piace entrare nelle pieghe di vicende che devono essere riservate, per quanto possibile. La stampa ha un suo ruolo, lo esegua, e dunque se indaga e scopre e scrive o racconta mi sta bene. Non mi sembrerebbe elegante, in questo momento, che sia io a rivelare alcuni aspetti privati. Ma che Icardi sia un centravanti straordinario lo dicono i numeri; l’avevamo praticamente preso prima che andasse all’ Inter. Certi amori non finiscono, evidentemente. Certi amori…”.
Non sono bastate le parole del presidente dell’Inter, Erick Thohir, nella notte che ha dichiarato assolutamente incedibile Mauro Icardi, che sarà il centro del progetto nerazzurro, presente e futuro. Alla fine il Napoli punterà sull’ attaccante polacco dell’ Ajax, Arkadiusz Milik, classe 94′, nonostante De Laurentiis continui ad alimentari voci di mercato intorno al centravanti argentino, con la moglie e agente, Wanda Nara, che non aiuta a spegnere queste indiscrezioni.