Miranda: “Mancini rimane all’Inter? voglio giocare la Champions”

Il difensore dell’Inter Joao Miranda ha rilasciato alcune dichiarazioni a FcInterNews, in cui ha parlato dell’attuale situazione dei nerazzurri e della “burrasca” con Roberto Mancini.

Proprio riguardo la situazione di stallo che si è attualmente creata tra il tecnico di Jesi Roberto Mancini e Fc Internazionale, Miranda ha così parlato: “Oggi il nostro allenatore è Mancini, dobbiamo lavorare con lui”. Queste le parole del carioca, che rilancia subito: “Se rimarrà qui? Questa domanda devi farla al presidente: se rimarrà, lavoreremo insieme a lui per centrare i nostri obiettivi. Io voglio giocare la Champions, quindi in questa stagione dobbiamo fare meglio”.

“Voglio vincere con questa maglia, sono felice qui, rispetto il mio contratto. Credo che vincere il campionato sia difficile, non impossibile ma difficile, combatteremo e ci proveremo. Quando hai anche una sola possibilità devi lottare”. Così chiude l’intervista il difensore nerazzurro Joao Miranda, ai cronisti ai cronisti presenti alla Montclair State University.

Nel frattempo, i nerazzurri saranno impegnati a breve nella terza amichevole negli Stati Uniti: dopo la debacle con il Paris Saint-Germain, adesso sarà il turno dell’Estudiantes. Possibile defezione di Mauro Icardi, al centro delle polemiche a causa della situazione che si è creata riguardante il calciomercato e il Napoli.