Dal summit la nuova strategia, tutto il budget per un solo grande colpo

A breve sapremo quale sarà il futuro dell’Inter, ma intanto il mercato sembra già delineato

Summit in corso tra Suning e Roberto Mancini, dove è presente anche il presidente indonesiano, Erick Thohir – incontro dove si parlerà maggiormente del futuro del tecnico jesino, anche perchè il mercato sembra ormai delineato. Tutto il budget verrà usato per un solo grande colpo: Joao Mario è il nome caldeggiato dalla società, mentre Antonio Candreva è il giocatore richiesto a gran voce dal tecnico jesino.

MANCINI NON VUOLE SOLO CANDREVA

Per il centrocampo ritornano i nomi di Lucas Biglia e Roberto Soriano, ma sono stati scartati dal progetto del gruppo cinese. Il desiderio del tecnico ex Manchester City è il belga Axel Witsel, ma dalla società fanno sapere che può arrivare soltanto in caso di una cessione di un grande big: Marcelo Brozovic è il candidato numero uno a lasciare la società meneghina? Su di lui gli occhi della premier league, e dellla Juventus, che vorrebbe il croato come sostituto di Pogba (a ore sarà un nuovo giocatore del Manchester United).
Accetterà Mancini la volontà di Zhang Jindong, o abbandonerà la nave? Nelle prossime ore ne sapremo di più – il futuro dell’Inter è nelle loro mani, i tifosi attendono..