Home » Veron, Inter-Estudiantes: “Ritrovare i nerazzurri un piacere”

Veron, Inter-Estudiantes: “Ritrovare i nerazzurri un piacere”

LE PAROLE DI VERON

Al termine della gara amichevole tra Inter e Estudiantes, terminata col punteggio di 1-1, ha parlato Juan Sebastian Veron. “E’ stato un piacere ritrovare i nerazzurri”, queste le parole dell’argentino. A segno per i nerazzurri il giapponese Yuto Nagatomo; assente (e, dunque, non esente da critiche) Mauro Icardi.

Ai microfoni di Sky Sport, il Presidente dell’Estudiante e ex calciatore nerazzurro Veron ha così parlato circa la gara tra i suoi ragazzi e la squadra allenata da Mister Roberto Mancini: “È sempre un piacere ritrovare gente con la quale ho lavorato in Italia. Sono partite di preparazione, mancano giocatori, ho visto una buona Inter nel primo tempo, poi con le sostituzioni cambia lo schema e il gioco”.

CONTINUA LA PREPARAZIONE NERAZZURRA

Adesso, i nerazzurri preparano la prossima amichevole di lusso: in programma domenica prossima, infatti, sempre per l’International Championship Cup negli Stati Uniti, Inter-Bayern Monaco. Un altro test per valutare la preparazione degli uomini di Roberto Mancini, a poco meno di un mese dall’inizio del nuovo campionato di Serie A 2016-2017. Sono lontani i tempi in cui nell’Inter c’era, appunto, gente del calibro di Veron: adesso, per i nerazzurri, è certo tutto più difficile, anche considerando il fatto che non sono stati messi a segno, almeno finora, numerosi colpi di calciomercato. A breve, forse, l’arrivo di Antonio Candreva, calciatore che sicuramente metterebbe qualità nel centrocampo nerazzurro: l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare a breve.