Il Napoli dice basta: arriva l’ultima offerta per Mauro Icardi
Il Napoli sembra aver perso la pazienza e ha deciso di dire basta alla corsa al rilancio per il capitano dell’Inter, Mauro Icardi, presentando la sua ultima offerta al club nerazzurro. L’ Inter non sembra intenzionata in alcun modo a cedere il centravanti argentino ma il club partenopeo ha deciso di fare un ultimo tentativo, come riporta La Gazzetta dello Sport:
“Da più parti s’ipotizzava la possibilità che il Napoli presto potesse ancora rilanciare, magari spingendosi verso quota 70 milioni. E invece oggi il Napoli ha deciso che la proposta da 60 milioni sarà l’ultima depositata all’ Inter. De Laurentiis non si spingerà più in alto, nonostante che Sarri consideri Icardi l’unico attaccante valido per sostituire Higuain e l’unico per il quale valga davvero la pena fare un grande investimento. E, allora, se la posizione dell’Inter non dovesse ammorbidirsi, il Napoli punterà tutto su Gabbiadini e Milik. L’interesse per Bacca è, in questo momento, ai minimi storici”.
L’offerta del club azzurro è di 60 milioni di euro o, in alternativa, un conguaglio di 35 milioni di euro più il cartellino dell’ attaccante Manolo Gabbiadini, che ha fatto capire in caso di arrivo di un altro attaccante oltre a Milik deciderà di lasciare il Napoli.