Leo Messi e l’Inter, una voce che di tanto in tanto circola alimentando i sogni dei tifosi nerazzurri. Una voce che diventa ancor più rumorosa se viene dalle parole del presidente dell’Inter, Erick Thohir, che in una lunga intervista rilasciata a CNBC ha affermato apertamente che il suo sogno è quello di portare all’Inter la Pulce argentina. In precedenza anche l’ex patron, Massimo Moratti, aveva dichiarato il proprio amore per Leo Messi, tanto da essere stato vicino a portarlo in nerazzurro prima che esplodesse del tutto al Barcellona. L’argentino rifiutò per segno di riconoscenza nei confronti del club blaugrana.
Ora Thohir ci riprova, queste sono le sue parole:
“La cosa più importante per me è prendere un giocatore importante per la squadra. A me è sempre piaciuto Messi, ma lui è uno dei migliori al mondo, sarebbe un sogno. La realtà ci dice che l’Inter non può permetterselo al momento perché lui vorrebbe partecipare alla Champions e noi non possiamo garantirglielo al momento. I giocatori verrebbero da noi se potessimo garantirglielo, ma per ora non si può, in futuro speriamo di poterlo fare“.
Il prossimo anno, quindi, c’è da scommettersi che in caso di qualificazione in Champions League il nome della Pulce argentina possa tornare in voga, con Suning che sarà libero di investire senza i vincoli del Fair Play Finanziario.