Calciomercato Inter: Un altro indizio avvicina Candreva ai nerazzurri
Sembra ormai una formalità, ma Antonio Candreva sarà un giocatore dell’ Inter. Manca solo l’ ufficialità a sancire un trasferimento che è nell’ aria da qualche tempo, confermato da un indizio riportato dal noto esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, che sul proprio sito ufficiale ha riporta un indiscrezione che avvicina ancor di più l’ esterno destro della Nazionale italiana e della Lazio ai colori nerazzurri:
“Antonio Candreva e l’ Inter, un matrimonio sempre più vicino. L’ esterno biancoceleste classe ’87, che ha più volte ribadito al presidente Lotito di voler cambiare aria e lasciare la Lazio, non ha infatti svolto le visite per l’ idoneità previste per il club, sottoponendosi solamente ad alcune cure terapeutiche a Formello. Ennesimo segnale di come il giocatore stia solamente attendendo la chiusura di ogni dettaglio nella trattativa tra i due club, con il nazionale azzurro sempre più vicino a vestire la maglia dell’Inter”.
Il ds dell’Inter, Piero Ausilio, è riuscito a strappare un accordo con il patron biancoceleste, Claudio Lotito, per una cifra intorno ai 20 milioni di euro più 4 milioni di euro di bonus, legati al raggiungimento di alcuni obiettivi, come la qualificazione in Champions League e la vittoria dello scudetto, oltre ai gol del calciatore.