Il difensore colombiano dell’Inter, Jeison Murillo, ha parlato ai microfoni di Inter Channel dal ritiro di Riscone di Brunico, dove si è aggregato con gli altri giocatori impegnati con le Nazionali nelle varie competizioni, come gli Europei e la Coppa America. Queste le sue parole:
Sulla stagione passata:
“ono contento di essere di nuovo a Brunico. E’ stata una stagione strana, abbiamo iniziato bene, poi abbiamo proseguito meno ma siamo riusciti ad arrivare al quarto posto”.
Sulla Serie A:
“Diversa dalla Liga spagnola, ma ho fatto un buon lavoro e sono cresciuto, mettendomi al servizio dell’Inter”.
Sull’immediata intesa con Miranda che ha sorpreso tutti:
“bbiamo lavorato insieme, arrivavamo dallo stesso campionato e siamo andati bene. E’ il nostro lavoro, siamo all’Inter. Al Granada si giocava in un certo modo, qui all’Inter in un altro, abituati ad andare sempre in avanti ed è più difficile scappare all’indietro”.
Sulla Coppa America:
“Ho giocato una bella competizione, tutte le squadre hanno giocato al massimo ed ho incontrato giocatori davvero forti”.
La nuova stagione:
“Alcuni sono negli Stati Uniti, alcuni qui con me a Brunico, ma lavoriamo tutti al massimo. Vogliamo vincere sempre, è questa la mentalità dell’Inter. Qui ho lavorato bene, ho parlato un po’ con tutti e le cose stanno andando bene. L’obiettivo è la Champions League, l’ anno scorso non siamo riusciti ad arrivare al terzo posto, ma quest’anno lavoreremo sodo per arrivare, anche se ci sono squadre molto forti”.