Il noto esperto di mercato, Alfredo Pedullà, ha parlato della situazione in casa Inter, soffermandosi sul caso Maurito Icardi, al centro della trattativa con il Napoli. I partenopei sono pronti ad avanzare un’ultima offerta davvero monstre che, comunque, potrebbe non bastare a convincere il club nerazzurro.
Queste le sue parole negli studi di Sportitalia, durante la trasmissione Speciale Calciomercato:
“50 milioni di euro più Gabbiadini potrebbe essere la fine del film, l’ ultimissimo rilancio del Napoli per cercare di strappare il centravanti argentino, ma difficilmente l’ Inter cederà l’ argentino perché Suning non può farlo come carta di presentazione ai tifosi interisti. Anche perché il gruppo cinese è molto potente e se potesse comprerebbe 4 Icardi“.
L’ esperto di mercato si è poi soffermato sulla possibile riapertura della pista che porta al centrocampista portoghese Joao Mario, con un possibile escamotage:
“Si potrebbe pensare ad un prestito oneroso per scavalcare i paletti del fair play, ma mi aspetto anche un altro centrocampista, non escludo che in questi giorni, quindi, possa uscire un nome nuovo a sorpresa o tornare in auge un vecchio obiettivo”.
La potenza economica di Suning, quindi, anche secondo Pedullà, sarà possibile vederla, sul mercato, dal prossimo anno, quando i paletti del Fair Play saranno un lontano ricordo.