Il tecnico dell’ Inter, Roberto Mancini, ha commentato la sconfitta per 1-4 in amichevole contro il Bayern Monaco, oltre a parlare della preparazione e soffermandosi su alcuni singoli. Queste le sue parole a Inter Channel:
Sconfitta contro il Bayern Monaco:
“Non si dovrebbero fare tre partite in sei giorni con i giocatori in preparazione. È stata la partita in cui le cose ti vanno storte soprattutto nell’impatto. Chiaramente ci mancano troppi giocatori, il lato positivo è che hanno fatto un po’ di fondo”.
Sulla prossima amichevole contro il Tottenham:
“Qui le partite sono belle, ma c’è il rischio di essere un po’ in difficoltà per la preparazione. Tutti pronti per Oslo? Sì, anche chi ha lavorato a Brunico a eccezion fatta di Eder che è arrivato per ultimo e forse anche un po di Medel che è arrivato dopo gli altri. Era molto difficile giocare tre partite in sei giorni con praticamente 11 giocatori”.
Su come si sente:
“Io sono sereno perché faccio il mio lavoro sul campo. Abbiamo parlato con la società, ci siamo visti e abbiamo parlato. Quando torneremo ad Appiano vedremo se ci sono delle novità. Quello che accadrà non lo so”.
Su Banega, Brozovic ed Icardi:
“Banega e Brozovic saranno importanti perché sono forti e hanno qualità, vedremo poi se arriverà qualcuno. Mauro è il nostro capitano. Allenare e creare una squadra sempre più forte mi dà stimolo. Tutte le società lavorano per migliorarsi”.