Calciomercato Inter, su Ranocchia piomba una squadra di Serie A. Piace Rodrigo Caio

Continuano le voci di calciomercato intorno all’ Inter, sia per quanto riguarda le operazioni in entrata sia per quanto riguarda le operazioni in uscita, con Mauro Icardi sempre al centro della trattativa con il Napoli ma con un nuovo nome, Andrea Ranocchia, che è finito nel mirino di una società di Serie A.

Il difensore, che ha giocato gli ultimi mesi in prestito alla Sampdoria con prestazioni poco memorabili, potrebbe essere ceduto dall’ Inter, visto che sembra non rientrare più nei piani della dirigenza nerazzurra ne di quelli del tecnico, Roberto Mancini. Su di lui sembra essere piombato la Lazio, stando a quanto riporta Il Tempo, che potrebbe virare sul centrale italiano qualora dovesse saltare l’ affare relativo al difensore del Santos, Rodrigo Caio.

Il brasiliano, stando alle indiscrezioni raccolte, piace anche all’Inter, alla ricerca di un giocatore capace di far ripartire la manovra dalla linea arretrata. Una trattativa che potrebbe non sfociare subito e tornare viva nella prossima sessione di mercato per questioni legate all’acquisizione del passaporto italiano.