Oscar giocatore di valore, rientra nei parametri di Suning
L’ Inter sembra aver messo gli occhi sul fantasista brasiliano del Chelsea, Oscar, classe 91′, che non rientra nei piani tattici del neo tecnico, Antonio Conte. Il giocatore sembra rientrare nei parametri di Suning che vuole giocatori che possano dare il loro contributo alla rosa e che siano ancora nel pieno della maturazione calcistica. A riportare ciò è Emanuele Baiocchini dagli studi di Sky Sport 24:
“Il trequartista del club londinese non rientra negli schemi tattici di Conte, l’Inter ha fatto un sondaggio e il Chelsea ha risposto che potrebbe parlarne, la trattativa ancora non c’è ma il giocatore è un profilo giusto per Suning, se dovessi fare una valutazione non meno di 25-30 milioni, è un nazionale brasiliano e di grandissimo valore, non è una contraddizione di mercato, ma aumenta la qualità a centrocampo, per l’ex ct della Nazionale non è incedibile”.
Su Icardi:
“Per la prima volta ha giocato e ha anche segnato, oggi ha anche postato una foto con Mancini, sono segnali di serenità. Nei colloqui di settimana scorsa, Maurito è stato tranquillizzato e a ottobre/novembre potrebbe esserci il rinnovo di contratto”.
Su Candreva:
“L’esterno laziale farà le visite mediche con la Lazio domani, perché si sta allenando ancora con i biancocelesti ma al 99% andrà all’Inter”.
Su Gabigol:
“La Juve è più avanti ma l’offerta da 18 mln non basta, l’Inter si è informata e a breve potrebbe provare l’affondo”.