Gabigol, c’è solo l’offerta della Juve
Nuovo colpo di scena nell’affare Gabigol. Il brasiliano, che nel pomeriggio è stato dato ad un passo dall’Inter, sarebbe ancora nel mirino della Juve, unica squadra ad aver formulato un’offerta per lui, come rivelato dal Presidente del Santos.
Ufficialmente i nerazzurri non avrebbero ancora fatto il passo decisivo per il talento della selezione olimpica verdeoro.
“Ho ricevuto una sola offerta, da parte della Juve, che è un’offerta che a noi non piace. Non ho ricevuto altre offerte. Trattative in corso? Non ce ne sono. Il suo valore? Tutti lo sanno, è di 20 milioni di euro. Ma Gabriel non è in vendita, per sapere quanto costa, chi lo vuole comprare dal Santos deve scoprire il suo prezzo. Adesso vogliamo mantenere il nostro gruppo. Al massimo potremmo cedere uno o due giocatori, ma preferiamo non vendere proprio. Se arrivano certe proposte qualcuno lo dovremo cedere, ma preferiamo comunque non farlo”.
Si attendono novità sull’affare Gabigol che sta attirando l’attenzione dei tifosi di Juventus e Inter. I nerazzurri sono a lavoro attraverso i propri intermediari ed è probabile che l’offerta ufficiale venga avanzata già nelle prossime ore. Che sia una mossa dei brasiliani per provare a scatenare un’asta tra i club italiani?