Dopo l’arrivo di Antonio Candreva la formazione dell’Inter inizia a delinearsi, non proprio come voleva Roberto Mancini, ma non è nemmeno tanto lontana
Ivan Zazzaroni su Twitter ha commentato così la nuova squadra nerazzurra che sta per completarsi: ”Icardi davanti; Candreva a destra, Perisic a sinistra, Banega in mezzo; Kondogbia e un super centrale, la linea a 4 con i nuovi esterni. Una buona Inter”.
Ma cosa manca?
Zazzaroni parla di un super centrale da affiancare a Geoffrey Kondogbia – sappiamo che il sogno del tecnico jesino è l’ivoriano Yaya Tourè, ma il probabile arrivo di Gabriel Barbosa riempirebbe l’ultimo tassello rimasto per un giocatore extracomunitario. Può essere Axel Witsel l’uomo giusto per il centrocampo, ma su di lui la concorrenza è troppa, tra cui anche la Juventus. Più facile invece andare su Lassana Diarra, centrocampista del Marsiglia classe 1985, che già è stato vicino ai nerazzurri in un paio di sessioni di mercato. Infine abbiamo il croato Marcelo Brozovic, già presente in rosa. La sua passata stagione è stato altalenante, ma il ragazzo ha grandi margini di crescita e merita senza dubbio di restare in nerazzurro e giocare.